by Luca Bonino

2 marzo 2017

Delfin al MECSPE 2017 di Parma: QUANDO L’INNOVAZIONE INCONTRA L’EFFICIENZA!

Dal 23 al 25 Marzo vieni a scoprire la tecnologia e la potenza dei nuovi aspiratori industriali Delfin.


Anche quest’anno Delfin sarà presente tra i protagonisti del MECSPE 2017, salone di riferimento per l’industria manifatturiera e punto d’incontro tra tecnologia e processi produttivi.
In occasione dell’evento presenteremo la nostra nuova gamma di aspiratori industriali Tecnoil, mix di potenza e innovazione, ingegnerizzati per l’aspirazione ed il riutilizzo di oli, liquidi e solidi, e progettati per garantirvi un notevole vantaggio economico ed un significativo aumento dell’efficienza produttiva. Non mancheranno, ovviamente, tutte le altre soluzioni che Delfin propone per l’industria meccanica, metalmeccanica ed automotive.
Avrete la possibilità di vedere e toccare con mano tutta la qualità degli aspiratori industriali Delfin, apprezzati ed utilizzati ogni giorno da migliaia di aziende e professionisti in tutto il mondo.
Ci trovate allo Stand N58, Padiglione 2 - Area Macchine e Utensili: il nostro team commerciale sarà lieto di accogliervi e di condividere con voi tutte le specifiche e le novità dei nostri prodotti!



Condividi

About Delfin

Delfin, specialista nella costruzione di aspiratori per l’industria da più di 25 anni, non smette mai di lavorare per proporre ai propri clienti soluzioni innovative ed efficienti.

Richiedi subito maggiore informazioni al tuo referente commerciale Delfin!

Richiedi un preventivo gratuito

Privacy Policy
×